Rattleraptor è un Invizimals della giungla. E' un Invizimals bipede principalmente di colore verde,dotato di tre lunghissimi artigli,spaventose fauci irte di denti acuminati e strani "bozzi" sulla schiena dai quali fuoriescono dei getti di energia ed una lunga coda simile a quella dei serpenti a sonagli e dei dinosauri della famiglia dello Stegosauro. E' basato sui dinosauri carnivori (come il Megaraptor)mentre gli artigli ricordano quelli dei Therizinosauridi e la coda quella dei già citati serpenti a sonagli e degli Stegosauridi. Il suo nome deriva dalla combinazione della parola inglese "rattle" (che significa "sonaglio") a "raptor" che è il soprannome utilizzato per identificare i membri della famiglia dei dromeosauridi che comprende animali come il famoso Velociraptor.
PER INVIZIAMLS 1 E 3
Per catturarlo bisogna attiralo facendo rumore o muovendo le mani verso delle "trappole" e fatto ciò rinchiuderlo definitivamente premendo rapidamente e consecutivamente il tasto X .
Attacco 100
Resistenza 120
Recupero resistenza 8
Attacco 13
Difesa 0
MOSSE (dalla più forte alla più debole :triangolo,quadrato,x,cerchio)
PUP :tagliente,sonico,morso,tagliente
COLT :taglinte,sonico,morso,tagliente
MAX :tagliente,sonico,morso,tagliente
I Rattleraptor sono creature saurine che vivono nelle giungle dell' asia meridionale. Cacciatori feroci,prendono il nome dalle loro enormi code simili a quelle di un serpente a sonagli.I raptor hanno enormi artigli,soprattutto allo stadio colt e max, e persino denti affilati. Combina tutto ciò ad una resistenza fuori dal comune, e otterrai una vera macchina da guerra.
La versione mutante di Rattleraptor ha una colorazione rossiccia con spine rosse chiaro e blu al posto della classica colorazione verde con spine gialle.
Ci sto lavorando e presto saranno pronte.
Rattleraptor oscuro ha il corpo arancione con alcune parti più scure ed altre più chiare,è quasi completamente ricoperto di spine e punte verdi ed ha quattro artigli simili a coltelli sulle zampe anteriori.La coda inoltre è molto più simile a quella dei coccodrilli piuttosto che a quella dei serpenti a sonagli e degli Stegosauridi.
E' il primo Invizimals oscuro ad essere ritrovato e studiato.
Quest' Invizimals mi piace e lo userei più spesso se solo non diventasse così debole in attacco una volta trasformato in oscuro. Si passa addirittura da un modesto 29 ad uno scarso 22 per quanto riguarda la statistica di attacco massima.Le altre migliorano però non gli consentono comunque un buon arsenale difensivo anche se la resistenza ed il recupero resistenza elevati aiutano un pò.